24H San Martino: partita la 42esima edizione

24 Ore di San Martino 2015

BELLUNO – Partita ufficialmente la 42esima edizione della 24 Ore di San Martino, la gara sull’ora più antica d’Italia che da quest’anno vede alla regia la Pro Loco Pieve Castionese. Una partenza importante per le 39 squadre partecipanti e, soprattutto, per i 15 supereroi che affronteranno questa edizione della 24 ore in maniera individuale e soprattutto a favore di un’impresa benefica che prende il nome di RUHAMA e potete leggere al link http://oltreteam.com/24h-io-corro-per-ruhama/.

Tra le grandi novità di questa edizione ricordiamo la diretta WEB TV di GOBelluno Notizie che è visibile al link http://www.ustream.tv/channel/ZTAMWYEReqr (prova sperimentale che durante la manifestazione potrebbe subire variazioni tecniche).

Ricordiamo anche la nuovissima “24 ORE in BICIcletta per POLLICINO“, ovvero la competizione a scopo benefico che vede impegnati una sessantina di atleti e amici che per 24 ore pedaleranno con lo scopo di superare i 1229 km che separano l’ufficio Pollicino a Belluno con Casa Pollicino in Romania. La “gara podistica”, iniziata alle ore 14 di oggi, al momento ha visto segnare sul contachilometri un totale di oltre 60 chilometri!

Le fotografie della manifestazione si possono vedere al link http://ml-photo.it/?p=2836

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.