24H San Martino: Good Morning, Belluno!

Elvis Secco ai microfoni di Radio Belluno (L. Mares)
Elvis Secco ai microfoni di Radio Belluno (L. Mares)
Elvis Secco ai microfoni di Radio Belluno (L. Mares)

BELLUNO – Come ormai da tradizione da quando GOBelluno segue la “24 Ore di San Martino” con una propria diretta web, anche in questo 2015 apriamo le danze con le note del disc jockey dell’aviazione Adrian Cronauer, interpretato dal mitico Robin Williams, e ci svegliamo con la voglia di gridare forte e chiaro a tutti: “Good Morning, Belluno!”.

Questo sabato mattina lo spirito vola alto, perchè sappiamo che nonostante tutto, ce la metteremo tutta e ogni atleta ceercherà di dare il massimo sul tartan del Polisportivo di Belluno!

Intanto il comunale prende vita pian piano e con l’avvicinarsi dell’ora X delle 15:00 anche la tensione fa il suo corso. Gli stand stanno per essere ultimati, le cucine allestite e tra poche ore vi sarà la riunione organizzativa con il ritiro dei pacchi gara contenenti chip e pettorali per ogni singolo atleta.

E allora forza ragazzi, scaldate i motori, allacciate le scarpe, oliate i pistoni, indossate le vostre divise e visto che siete arrivati fino a qui, correte… correte più forte che potete, fino alla fine!

Un buongiorno particolare lo rivolgiamo ai “tre moschettieri” Daniele Cesconetto, Elvis Secco e William Da Roit che correranno questa 24 ore individualmente e soprattutto per una nobile causa, che vi invitiamo di andare a leggere direttamente sulla pagina internet dell’OLTRE Team http://oltreteam.com/24h-io-corro-per-ruhama/.

Ricordiamo che GOBelluno Notizie è media partner della manifestazione “24 Ore di San Martino” e pubblicherà ora per ora aggiornamenti, fotografie e classifiche.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.