Calcio, Ital-Lenti Belluno: “In questo momento dobbiamo essere uniti ancora di più”

Livio Gallio con il presidente Gianpiero Perissinotto
Livio Gallio con il presidente Gianpiero Perissinotto
Livio Gallio con il presidente Gianpiero Perissinotto

BELLUNO – L’Ital-Lenti Belluno affronterà sabato in anticipo l’Union Ripa. Alla ripresa degli allenamenti oggi era presente anche il Presidente Perissinotto, che ha voluto supportare il gruppo insieme all’Amministratore Delegato Paolo Polzotto, dopo il ko subito contro il Mestre. Una dimostrazione di vicinanza importante, per testimoniare una volta in più la fiducia in questi ragazzi.

Gianpiero Perissinotto: “In questo momento dobbiamo essere uniti ancora di più,” dichiara il Presidente Perissinotto.”Purtroppo domenica abbiamo subito la prima sconfitta in campionato, ma non dobbiamo assolutamente allarmarci. Questo è un gruppo formato da giocatori e staff di grande bravura e professionalità, ma soprattuto da persone serie e che danno il 100% per i colori gialloblù. In questo momento dobbiamo perciò solo rimanere tranquilli e lavorare, i risultati siamo sicuri arriveranno presto. Io e tutta la dirigenza abbiamo assoluta fiducia in questo gruppo e faremo tutto quello che è necessario per supportare ancora di più la squadra. Ora è importante lavorare e rimanere tranquilli e dimenticare in fretta la sconfitta di domenica contro il Mestre. Sono sicuro che già sabato a Rasai sapremo disputare una prestazione all’altezza della situazione.”

Informazioni su Redazione 10469 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.