Run Bike delle Malghe, sabato il via del duathlon nella splendida Valmorel

Appuntamento sabato 3 ottobre a Valmorel con un duathlon di mtb e corsa e il verdetto finale del Beloon Contest

Duathlon
Duathlon

VALMOREL (BELLUNO) – Tutto pronto per l’ultimo atto della “Run Bike delle Malghe & Beloon Contest”, la doppia fatica nata dalla collaborazione di Marciatori Calalzo e Comitato Valmorel. Una novità per gli amanti dello sport multidisciplinare di resistenza, dove gli atleti saranno sottoposti a una prova di ciclismo mtb e successivamente di corsa.

La prima tappa si è conclusa il 1° maggio a Calalzo di Cadore, mentre sabato 3 ottobre il verdetto finale verrà stilato nella meravigliosa località di Valmorel, una piccola frazione del comune di Limana, conosciuta per aver dato il titolo a un libro dello scrittore Dino Buzzati, che amava passeggiare nella tranquillità di questa natura.

L’appuntamento con la “Run Bike delle Malghe” prevede la possibilità di gareggiare sia individualmente che a coppie lungo due percorsi: il primo in mtb misura 17 chilometri e presenta un dislivello positivo di circa 350 metri di cui l’85% su sterrato; il secondo di corsa misura circa 10 chilometri e presenta un dislivello positivo di circa 320 metri di cui il 90% su sterrato.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 347-7387767 oppure visitare il sito internet www.valmorel.it.

Iscrizioni: per gli atleti che gareggeranno individualmente le iscrizioni sono chiuse, mentre per le coppie vi è la possibilità di iscrizione anche il giorno della gara. Pagamento in zona partenza presso Piazza Valmorel dalle ore 13 di sabato 3 ottobre.

Informazioni su Redazione 10341 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.