Sportivamente Belluno, il 7 di ottobre inizia il corso per diventare Istruttore di Acqua Fitness

Il sito internet della Sportivamente Belluno
Il sito internet della Sportivamente Belluno
Il sito internet della Sportivamente Belluno

BELLUNO – Per chi desidera crearsi una professionalità legata al mondo dell’acqua o semplicemente ampliare le proprie conoscenze, la Sportivamente Belluno organizza un corso per ottenere il brevetto interno di Istruttore di Acqua Fitness, riconosciuto dall’AICS.

Gli appassionati dell’attività fisica e dell’acqua avranno così l’opportunità di fare il primo passo nel mondo dell’insegnamento di un’attività che coinvolge persone di tutte le età.

Il corso si terrà dal 7 di ottobre al 21 di novembre e mira a dare agli iscritti le nozioni e le competenze per insegnare la disciplina dell’Acqua Fitness. Le lezioni si terranno presso la Piscina di Belluno il mercoledì dalle 20.00 alle 22.00 e il sabato dalle 14.30 alle 17.00, per un totale complessivo di 27 ore.

Le iscrizioni chiuderanno il 3 ottobre 2015.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito della Piscina di Belluno www.piscinadibelluno.it, sulla sua pagina di Facebook o chiamando direttamente la segreteria al numero 0437940488.

Informazioni su Redazione 10362 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.