Una settimana al via del duathlon di mtb e corsa a Valmorel

Run Bike delle Malghe 2015 percorso Valmorel

BELLUNO – Tutto pronto per l’edizione numero nove della “Run Bike delle Malghe – Valmorel” e per l’ultimo atto del BELOON CONTEST!

L’appuntamento con la “Run Bike delle Malghe”, con partenza dalla piazza di Valmorel alle ore 14.30 di sabato 3 ottobre, prevede la possibilità di gareggiare sia individualmente sia a coppie (maschili, femminili e miste) lungo due splendidi percorsi: il primo in mtb misura 17 chilometri e presenta un dislivello positivo di circa 550 metri; il secondo di corsa misura circa 9 chilometri e presenta un dislivello positivo di circa 320 metri.

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.ngtiming.com. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 347-7387767 oppure visitare il sito internet www.valmorel.it.

Iscrizioni: per gli atleti che gareggeranno individualmente le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre, mentre per le coppie vi è la possibilità di iscrizione anche il giorno della gara a partire dalle ore 13 in piazza a Valmorel.

BELOON CONTEST: la doppia sfida nata dalla collaborazione tra il Gruppo Marciatori Calalzo e il Comitato di Valmorel. Una novità per gli amanti dello sport multidisciplinare. La prima tappa si è conclusa il 1° maggio a Calalzo di Cadore, mentre sabato 3 ottobre il verdetto finale verrà stilato nella meravigliosa località di Valmorel, una piccola frazione del Comune di Limana, conosciuta per aver dato il titolo a un libro dello scrittore Dino Buzzati, che amava passeggiare nella tranquillità di questa natura.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.