Acqua di nuovo potabile a Colle Santa Lucia, Agordo, Calalzo, Domegge e Perarolo

Interruzione del servizio idrico
Interruzione del servizio idrico

BELLUNO – Per informazioni è disponibile il Servizio Clienti ai numeri 800 306 999 (da rete fissa) oppure 0437 938002 (da mobile o via internet), mentre per emergenze il numero del Pronto Intervento è 800 757678.

Acqua di nuovo potabile a Colle S.Lucia e S. Tomaso (parte) – Gestione Servizi Pubblici informa che Colle Santa Lucia in località Rucavà e a San Tomaso Agordino nelle località di Ronch, Forchiade e Le Vare l’acqua erogata dall’acquedotto è di nuovo potabile e può essere usata per tutti gli usi. Hanno dato esito favorevole, infatti, i nuovi controlli eseguiti dall’Ulss 1 di Agordo. Permane, al momento, a San Tomaso la non potabilità limitatamente alle località di Avoscan, Celat, Chiea, Col Zarese, Fontanelle, Pianezze, Sot Colaru’ e Tocol, dove l’acqua erogata è utilizzabile per uso alimentare solo previa adeguata bollitura.

Acqua di nuovo potabile ad Agordo – Belluno, 24 settembre 2015 – Gestione Servizi Pubblici informa che ad Agordo nelle vie Dozza, Fontana e Villalta l’acqua erogata dall’acquedotto è di nuovo potabile e può essere usata per scopi alimentari. Hanno dato esito favorevole, infatti, i nuovi controlli eseguiti dall’Ulss di Agordo sul campione d’acqua prelevato dalla rete idrica dopo le operazioni di disinfezione attuate dal gestore.

Acqua di nuovo potabile a Calalzo di Cadore – Bim Gsp informa che in tutto il comune di Calalzo di Cadore l’acqua di acquedotto è di nuovo potabile.

Acqua di nuovo potabile a Perarolo e Domegge – Gestione Servizi Pubblici informa che a Perarolo di Cadore (tutto il comune) e a Grea di Domegge l’acqua erogata dall’acquedotto è di nuovo potabile. Hanno dato esito favorevole, infatti, i nuovi controlli eseguiti dall’Ulss 1 di Pieve di Cadore: efficaci, quindi, le operazioni di disinfezione attuate da Bim Gsp, che hanno eliminato la presenza dei batteri e reso l’acqua di rubinetto nuovamente utilizzabile per qualsiasi uso. Permane il divieto di utilizzo limitatamente alla località di Vallesella di Domegge.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.