Acqua di nuovo potabile a Colle Santa Lucia, Agordo, Calalzo, Domegge e Perarolo

Interruzione del servizio idrico
Interruzione del servizio idrico

BELLUNO – Per informazioni è disponibile il Servizio Clienti ai numeri 800 306 999 (da rete fissa) oppure 0437 938002 (da mobile o via internet), mentre per emergenze il numero del Pronto Intervento è 800 757678.

Acqua di nuovo potabile a Colle S.Lucia e S. Tomaso (parte) – Gestione Servizi Pubblici informa che Colle Santa Lucia in località Rucavà e a San Tomaso Agordino nelle località di Ronch, Forchiade e Le Vare l’acqua erogata dall’acquedotto è di nuovo potabile e può essere usata per tutti gli usi. Hanno dato esito favorevole, infatti, i nuovi controlli eseguiti dall’Ulss 1 di Agordo. Permane, al momento, a San Tomaso la non potabilità limitatamente alle località di Avoscan, Celat, Chiea, Col Zarese, Fontanelle, Pianezze, Sot Colaru’ e Tocol, dove l’acqua erogata è utilizzabile per uso alimentare solo previa adeguata bollitura.

Acqua di nuovo potabile ad Agordo – Belluno, 24 settembre 2015 – Gestione Servizi Pubblici informa che ad Agordo nelle vie Dozza, Fontana e Villalta l’acqua erogata dall’acquedotto è di nuovo potabile e può essere usata per scopi alimentari. Hanno dato esito favorevole, infatti, i nuovi controlli eseguiti dall’Ulss di Agordo sul campione d’acqua prelevato dalla rete idrica dopo le operazioni di disinfezione attuate dal gestore.

Acqua di nuovo potabile a Calalzo di Cadore – Bim Gsp informa che in tutto il comune di Calalzo di Cadore l’acqua di acquedotto è di nuovo potabile.

Acqua di nuovo potabile a Perarolo e Domegge – Gestione Servizi Pubblici informa che a Perarolo di Cadore (tutto il comune) e a Grea di Domegge l’acqua erogata dall’acquedotto è di nuovo potabile. Hanno dato esito favorevole, infatti, i nuovi controlli eseguiti dall’Ulss 1 di Pieve di Cadore: efficaci, quindi, le operazioni di disinfezione attuate da Bim Gsp, che hanno eliminato la presenza dei batteri e reso l’acqua di rubinetto nuovamente utilizzabile per qualsiasi uso. Permane il divieto di utilizzo limitatamente alla località di Vallesella di Domegge.

Informazioni su Redazione 10341 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.