Alleghe Hockey, Supermercati Kanguro si conferma Main Sponsor

La presentazione 2014 dell'Hockey Alleghe (Tiellephoto.it - Tonino Zampieri)
La presentazione 2014 dell'Hockey Alleghe (Tiellephoto.it - Tonino Zampieri)
La presentazione 2014 dell’Hockey Alleghe (Tiellephoto.it – Tonino Zampieri)

ALLEGHE – Il Presidente Renato Rossi ha il piacere di annunciare da Toronto, dove è tornato da pochi giorni dopo aver passato un mese in Agordino, che anche per la stagione 2015/16 appena iniziata Kanguro Supermercati sarà il Main Sponsor dell’Alleghe Hockey. Sottolinea Rossi: “Ringraziamo di cuore Kanguro Supermercati e la famiglia Buzzatti che in questo periodo di crisi economica generale e soprattutto del mondo dell’hockey hanno deciso di sostenerci ancora”. Anche per la stagione in corso quindi la denominazione ufficiale sarà: “Kanguro Alleghe Hockey”.

Si ricordiamo che sabato 26 settembre dalle ore 17:00 presso Mc Botol in località le Campe ad Agordo si terrà come l’anno scorso la presentazione ufficiale della grande famiglia Kanguro Alleghe Hockey, Serie B, Girls e tutte le squadre giovanili. Tutti i tifosi sono invitati!

Informazioni su Redazione 10345 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.