I Vigili del fuoco in soccorso a due cani caduti nel canale

Una fase del recupero da parte dei Vigili del fuoco
Una fase del recupero da parte dei Vigili del fuoco
Una fase del recupero da parte dei Vigili del fuoco

FELTRE – Personale dei Vigili del fuoco del distaccamento di Feltre è intervenuto questa mattina alle ore 10:30 in via della Morella, in comune di Feltre presso il canale Enel, per il salvataggio di due cani. Gli animali, disorientati e in evidente difficoltà, non riuscivano più a risalire la sponda del canale. Il soccorritore dei Vigili del fuoco, una volta approntata la manovra, si è calato e ha recuperato i due animali sani e salvi. I cani sono stati trasportati al distaccamento VVF di Feltre e in un secondo momento, grazie al servizio veterinario, si è risaliti ai proprietari che in giornata sono passati a recuperarli.

1 Commento

  1. ANCHE I VIGILI DEL FUOCO SONO UN CORPO STRAORDINARIO DOVE SPESSE VOLTE A SCAPITO DELLA LORO INCOLUMITA’ E SICUREZZA ESEGUONO INTERVENTI RISCHIOSI CON LO SOLO SCOPO DI SALVARE VITE UMANE E ANIMALI.
    LO FANNO CON SACRIFICIO E ATTACCAMENTO AL LORO DOVERE NONOSTANTE IL PIU’ DELLE VOLTE SI TROVINO A DOVER INTERVENIRE SU SITUAZIONI DI GRAVE DISAGIO NEL VEDERE SCENE STRAZIANTI ED ALTRO.
    ANTONIO DELLA PROVINCIA DI TREVISO

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.