Collegamento sciistico, soddisfazione di Zandonella per il parere positivo della commissione Vas

Davide Zandonella Necca delegato Consulta Confcommercio di Comelico Superiore
Davide Zandonella Necca delegato Consulta Confcommercio di Comelico Superiore
Davide Zandonella Necca delegato Consulta Confcommercio di Comelico Superiore

COMELICO SUPERIORE – E’ un fiume di entusiasmo il Delegato della Consulta Confcommercio di Comelico Superiore Davide Zandonella Necca che ha deciso di congratularsi pubblicamente con gli attori che hanno concorso al conseguimento dell’importantissimo risultato per il turismo locale, relativo all’ottenimento del parere favorevole da parte della commissione regionale Vas per il collegamento con le piste della Pusteria.

“Da anni – esordisce – mi sono adoperato in prima persona e attraverso l’Associazione che rappresento per fare sì che fosse possibile dare avvio ad uno sbocco turistico in grado di dare nuova vitalità alla nostra Valle. Oggi dunque è un giorno fausto per il Comelico, per il quale mi permetto di compiacermi direttamente, conscio del fatto che anche attraverso il nostro contributo sia possibile sperare in un futuro migliore per la nostra area. Il beneficio che infatti dovrebbe giungere dalla realizzazione di questa struttura sarà a vantaggio di tutto il comprensorio che punta allo sviluppo turistico attraverso asset come questi.

Questo è un risultato che va a premiare anche il continuo, assiduo ed attento lavoro espletato dal comune di Comelico Superiore, in particolar modo dal sindaco Marco Staunovo Polacco che ha seguito diligentemente l’intero iter burocratico giunto a tale approdo. Questo passaggio, tassello importante per la realizzazione del collegamento con l’Alta Pusteria, ricade favorevolmente sull’intera collettività facendo ben sperare sull’andamento conclusivo dell’intera opera in programma.”

“Ancora una volta dunque – conclude Zandonella – sono a disposizione, attraverso Confcommercio, per contribuire allo sviluppo del territorio del Comelico mettendo a disposizione tutto il mio sostegno e le risorse disponibili  a favore di progetti come quello del collegamento scioviario, forieri di rilancio del Comelico e di tutta la Provincia.”

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.