Matilde Bolzan e Camilla Cassol nel podio alla “Notturna Ciclocross Mtb”

Girelli Cicli
Girelli Cicli
Girelli Cicli

SANTA GIUSTINA – Mirko Tabacchi (Forestale) e Giovanna Michieletto (Four Es) hanno vinto, nelle categorie open maschile e femminile, la “Notturna Ciclocross-Mtb” svoltasi a Scorzè. Vittorie anche per le bellunese della Girelli cicli Matilde Bolzan nella categoria Allieve e Camilla Cassol per le esordienti Femminili. Secondo gradino del podio anche per la Nicol D’agostin sempre della Girelli e la Feltrina Giorgia Marchet portacolori della Four Es.

La manifestazione, organizzata dalla Libertas Scorzè, ha visto la presenza di un centinaio di atleti. I ciclisti sono stati impegnati su un circuito molto tecnico e tortuoso di 700 metri con fondo misto asfalto, erba e sabbia.

Le gare si sono svolte tipo pista con tre tipologie: per i giovanissimi uno sprint unico, per le altre categorie giovanili si è disputata una corsa a eliminazione con la finale, mentre per gli open e gli juniores c’è stata la corsa a punti con sprint ogni giro.

Ordini d’arrivo
Giovanissimi G6 maschile: 1) Stefano Covassin (Team Velociraptors), 2) Enrico Barazzuol (Ss Sanfiorese), 3) Edoardo Tagliapietra (Libertas Scorzè).
Esordienti 1° anno maschile: 1) Giovanni Ronchiato (Team Velociraptors), 2) Cristian Calligaro (Jam’s Bike), 3) Stefano Simeoni (Ss Sanfiorese).
Esordienti 2° anno maschile: 1) Luca Pellizzer (Asd Postumia 73), 2) Nicola Pravisano (Jam’s Bike), 3) Andreas Presti (Industrial Forniture Moro).
Esordienti Donne: 1) Camilla Cassol (Girelli), 2) Asia Bergamo (Libertas Scorzè), 3) Maria Pia Chiatto (Libertas Scorzè).
Allievi: 1) Tommaso Dalla Valle (Asd Postumia 73), 2) Marin Dercaci (Libertas Scorzè), 3) Mattia Consolaro (Team Bosco di Orsago).
Allieve: 1) Matilde Bolzan (Girelli), 2) Nicole D’Agostin (Girelli), 3) Gaia Pagotto (Team Velociraptors).
Juniores Maschile: 1) Edoardo Nichele (Sc Padovani), 2) Andrea Menichetti (Four Es), 3) Andrea Pozzato (Work Service).
Open Femminile: 1) Giovanna Michieletto (Four Es), 2) Giorgia Marchet (Four Es), 3) Katia Ragusa (Eurotarget).
Open Maschile: 1) Mirko Tabacchi (Forestale), 2) Nadir Colledani (Selle Italia Trek), 3) Michele Marescutti (Trivium).

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.