The Riverboys in concerto al Parco, sulle rive del Piave

Il Parco a Lambioi
Il Parco a Lambioi
Il Parco a Lambioi

BELLUNO – Domenica prossima saranno i “ragazzi del fiume”, The Riverboys, ad allietare gli ospiti del Parco Fluviale di Lambioi dalle ore 18,30 per la rassegna musicale “Concerti al Tramonto” organizzata dalla Sportivamente Belluno.

La formazione, composta da Niccolò Sovilla (voce e ukulele), Matteo Scagnet (voce e chitarra), Francesco Sovilla (chitarra), Stefano Battorti (voce e basso), propone musiche country e rock’n’roll pescando dal repertorio di Buddy Holly, Elvis Presley, Bob Seger, The Everly Brothers. Creedence Clearwater Revival e tanti altri.

La domenica successiva, 30 agosto, è previsto invece il concerto di Pina Sabatini e Sandro Del Duca che presenteranno brani tratti dal loro progetto e cd “Silene”, percorso incoerente tra canti della tradizione popolare. I concerti sono gratuiti e il chiosco la domenica è aperto dalle 11 del mattino, gli altri giorni dalle ore 14,30. L’inizio dei concerti è alle ore 18,30.

Sabato 22 agosto, sempre tempo permettendo, è previsto un nuovo appuntamento con Fluss Garden, aperitivi elettronici open air organizzato da Bellunolanotte dal tardo pomeriggio.

Nel frattempo vi sono state diverse opere realizzate per migliorare il Parco: la spiaggia in fondo ai muraglioni è molto più grande grazie ad un intervento ulteriore di sfalciamento, è arrivata una nuova fontanella posizionata vicino al parco giochi ed è stata aperta la pagina di FaceBook denominata Parco Fluviale Lambioi che promuove le iniziative del Parco e può essere utilizzata dagli utenti per proposte, commenti ecc.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.