
CODISSAGO – Si è svolta venerdì 13 giugno sera, alla presenza di un folto pubblico e senza guardare in faccia alla scaramanzia, la presentazione della nuova canotta da corsa del gruppo sportivo Tonic Runners presso l’Oddons Club a Codissago, frazione del comune di Longarone.
La nascita della nuova maglietta tecnica da corsa nasce grazie alle amicizie comuni che i “Tonici” hanno con Crazy Idea di Bormio. Infatti il gruppo sportivo bellunese in passato ha realizzato altri capi tecnici della collezione Crazy, sposando totalmente la mentalità del marchio con quella tonica.
La presentazione si è svolta in un paese conosciuto molto bene dal gruppo sportivo, non solo perch le menti del Tonic Runner Paolo Roccon e Jimmy Angeloni sono di casa, ma soprattutto perché per la prima volta il Tonic Runners ha uno sponsor: la Pustertaler Bier, marchio nazionale della birra, dovuto grazie all’Oddons Club e alla bella amicizia di Jimmy con l’agente del maschio stesso.
Ma non solo abbigliamento, infatti la serata è stata anche la giusta occasione per parlare di sport e nello specifico della “Codissago Speed Run x 2” che si svolgerà questa sera alle ore 20 in punto e che prevede una competizione a coppie su un percorso di circa 2 chilometri e mezzo.
Una serata che si è rivelata molto piacevole, tra facce conosciute e qualche neo “tonico” curioso di vedere cosa stava accadendo e anche assetato di sport… ma l’appuntamento per veri runners è per questa sera, quindi non mancate!
Commenta per primo