Un successo la sfilata dell’Enaip Veneto di Feltre

Una sfilata della scuola Enaip Veneto di Feltre

FELTRE – Grande successo e grande soddisfazione quella portata a casa dai ragazzi dell’indirizzo acconciatura della scuola Enaip Veneto di Feltre grazie alla loro Sfilata di Moda “A scuola con le mani fra i capelli”, tenutasi giovedì 5 giugno scorso alla Birreria Pedavena.

Non una tradizionale sfilata di moda, ma un vero e proprio show fatto di colore, acconciature stravaganti, look eccentrici e fantasia esaltata all’ennesima potenza per stupire e affascinare il pubblico, rimasto a occhi aperti per l’ammirazione.

Dall’imponente scalinata della Sala degli Elefanti, una dietro l’altra, sono scese infatti le fantasiose interpretazioni moda delle vaie materie scolastiche – come “Italiano”, “Inglese”, “Artistica”, solo per fare qualche esempio – per finire proprio con “Acconciatura” e “Ristorazione”: gli insegnamenti caratterizzanti l’istituto stesso.

Un notevole impiego di tempo e di energia richiesto per questo stravagante defilè, ma anche un’incredibile successo finale!

A conferire un ulteriore tocco di fascino alla serata, la partecipazione speciale delle stiliste Silvia Zanella e Alessia Bovo con alcuni dei loro capi più innovativi e apprezzati dell’ultima collezione.

Davvero soddisfatte perciò le insegnanti di acconciatura Linda Gorza e Celine Masset e i loro studenti, certi di aver regalato a tutto il numeroso pubblico presente un evento speciale, ricco di tanta creatività, fascinino e innumerevoli colpi di scena! (Luisa Venturin)

Informazioni su Redazione 10509 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.