Giornalismo, corso formazione a Cortina

Ordine giornalisti del Veneto

VENEZIA – Le iscrizioni si apriranno domani dalle ore 14.00 per le cinque giornate di formazione in programma dal 7 all’11 luglio 2014, organizzate a Cortina dall’Ordine dei giornalisti del Veneto nell’ambito della manifestazione dal titolo “Cortina tra le righe”, promossa in collaborazione con Cortina Turismo e la società Omnia, e con il supporto di Ordine nazionale e di tutti gli Ordini regionali italiani.

Questo il Link a cui collegarsi: www.dolomiti.org/tralerighe

Il programma della manifestazione:

– i primi 5 giorni – dalla mattina di lunedì 7 alla mattina di venerdì 11 luglio – sono riservati ai giornalisti, i quali avranno la possibilità di frequentare corsi di formazione dedicati alle nuove tecnologie, alla deontologia professionale, alla privacy e al diritto dell’informazione.

– il fine settimana – dal pomeriggio di venerdì 11 a domenica 13 – è dedicato a dibattiti e seminari aperti al pubblico sul tema dell’informazione digitale e il futuro dell’informazione (il programma sarà diffuso non appena disponibile).

La frequenza ai corsi di formazione è gratuita e aperta a tutti i giornalisti italiani iscritti all’Albo professionale e con obbligo di formazione professionale (cioè con più di tre anni di iscrizione all’Ordine), previa prenotazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Cortina Turismo ha predisposto alcuni “pacchetti” alberghieri a tariffe convenzionate per i giornalisti (e relative famiglie) che vorranno partecipare all’iniziativa fermandosi l’intera settimana (o una parte di essa).

Informazioni su Redazione 10471 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.