Giovedi 5 giugno sfilata di acconciature e moda

Una sfilata della scuola Enaip Veneto di Feltre

PEDAVENA – Grande attesa per l’evento di moda e costume più trendy del momento che avrà luogo giovedì 5 giugno a partire dalle 20.45 nella Sala degli Elefanti della Birreria Pedavena.

Protagonisti indiscussi i ragazzi della scuola Enaip Veneto di Feltre del corso “Operatori del Benessere – indirizzo acconciatori” che, dando sfogo alla creatività estrema, alla fantasia più sfrenata e alle loro qualità di hair stylists, porteranno in scena la sfilata di moda “A scuola con le mani tra i capelli”.

Seguiti dalle insegnanti di acconciatura Linda Gorza e Celine Masset, i giovani della scuola Enaip Feltre si sono impegnati duramente nel corso di questi mesi per stupire, ancora una volta, il grande pubblico offrendo quello che si preannuncia come un defilè d’eccezione e uno spettacolo davvero unico nel suo genere.

Ad impreziosire ed arricchire ulteriormente la sfilata, le stiliste Silvia Zanella e Alessia Bovo che faranno scendere in passerella alcuni dei capi più faschion della loro ultima collezione.

L’intrattenimento musicale ed artistico è affidato alla voce di Fabio Pellencin- cantante dei Profumo di Caos- del dj Adriano Poschiavin e alla abilità artistica della allieve della A.S.D Ginnastica Feltre.

Presenta la serata Luisa Venturin. Ingresso libero. (Luisa Venturin)

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.