Prima edizione del Dolomiti Triathlon

Una gara di Triathlon nella fase nuoto

CORTINA D’AMPEZZO – Gira a pieno regime la macchina organizzativa della 47 Anno Domini per la prima edizione del Dolomiti Triathlon, gara su distanza olimpica (1,5 km nuoto, 40 km bici no draft, 10 km corsa) in programma domenica 27 luglio 2014 con partenza da Auronzo di Cadore e arrivo a Cortina d’Ampezzo.

Importanti accordi sono già stati siglati con i migliori nomi della sicurezza: Mondialpol fornirà il servizio di vigilanza notturna della zona cambio, mentre la scorta tecnica del Dolomiti Triathlon sarà affidata all’esperienza pluriennale di dieci motociclisti di Motostaffetta Sella Italia, che vigilerà sugli atleti durante lo svolgimento della gara oltre ad essere di supporto ai giudici per la verifica di eventuali violazioni del no draft. della gara, pronto ad entusiasmare pubblico ed atleti.

Grande l’interesse degli appassionati per questa prima edizione del Dolomiti Triathlon: sono infatti 300 i pettorali finora assegnati, con adesioni provenienti anche da oltre confine.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al raggiungimento di quota 500 atleti.

Per tutti i dettagli della gara consultare il sito www.dolomititriathlon.it o la pagina Facebook dedicata all’evento. (Fitri.it)

Informazioni su Redazione 10421 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.