Ponte nelle Alpi, contributo sfalcio prati anno 2013

Il sito internet del Comune di Ponte nelle Alpi
Il sito internet del Comune di Ponte nelle Alpi

PONTE NELLE ALPI – La Comunità Montana Belluno-Ponte nelle Alpi ha approvato il bando per la concessione di contributi a sostegno dell’attività di sfalcio dei prati – anno 2013.

Possono beneficiare del contributo le persone fisiche, le persone giuridiche, i Comitati frazionali e le Associazioni che provvedono, anche mediante incarico, allo sfalcio di terreni privati.

Per le imprese agricole gli interventi di sfalcio ammissibili a contributo riguardano l’intero territorio della Comunità Montana; per gli altri soggetti le sovvenzioni sono riservate agli interventi di sfalcio nelle aree individuate nella planimetria consultabile presso la Comunità Montana o i Comuni di Belluno e Ponte nelle Alpi.

La domanda di contributo per l’anno 2013 va presentata entro le 17.30 di martedì 3 Dicembre. Per scaricare i moduli e consultare il regolamento collegati al sito della Comunità Montana Bellunese.

Per informazioni e ritiro dei moduli c/o il Comune di Ponte nelle Alpi: Ufficio Relazioni con il Pubblico telefono 0437/986724.

Informazioni su Redazione 10849 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.