Belluno: chiusura della Strada Provinciale 1 di Sinistra Piave

Una conferenza stampa in Sala Giunta (F. Dal Fior)
Una conferenza stampa in Sala Giunta (F. Dal Fior)

BELLUNO – Per consentire l’esecuzione dei lavori lungo la S.P. 1, relativi al passante del Col Cavalier, Veneto Strade ordina la chiusura completa della strada tra la rotatoria presso il ponte Dolomiti e Case Fagherazzi.

L’interruzione al traffico sarà necessaria dalle ore 18.00 del venerdì alle ore 7.00 del lunedì successivo, nei seguenti fine settimana:da venerdì 27 a lunedì 30 settembre; da venerdì 4 a lunedì 7 ottobre; da venerdì 11 a lunedì 14 ottobre; da venerdì 18 a lunedì 21 ottobre.

I periodi di chiusura andranno progressivamente verificati e confermati a seguito del regolare avanzamento dei lavori in relazione alle condizioni meteorologiche.

Il Comune di Belluno fornisce alcune indicazioni relative ai propri servizi che subiranno delle modifiche in seguito a tale provvedimento.

Raccolta rifiuti: Bellunum garantisce il servizio per tutte le utenze, con la sola eccezione di quelle che insistono nei 300 metri di strada che verrà chiusa totalmente e quindi non accessibile in alcun modo. Le altre utenze verranno invece regolarmente raggiunte attraverso i percorsi alternativi.

Scuolabus: Nelle giornate di sabato 28 settembre, 5, 12, 19 ottobre il servizio scuolabus per gli alunni delle scuole elementari e medie subirà delle modifiche e possibili variazioni di orari che saranno stabiliti dalla ditta C.S.S.A. che gestisce il trasporto scolastico. Per informazioni tel. 0437 932331.

Autobus urbani: Nelle giornate di sabato 28 settembre, 5, 12, 19 ottobre il servizio di trasporto urbano diretto a Levego – Sagrogna sarà sospeso. Per gli studenti che si servono delle corse extraurbane per raggiungere la scuola, la Provincia garantirà il servizio con una deviazione che, inevitabilmente, comporterà un allungamento dei tempi di percorrenza. Per informazioni Dolomitibus tel. 0437/941167 – 941237.

Informazioni su Redazione 10422 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.