Hockey, l’Alleghe non si iscriverà alla Elite A

Patrick De Silvestro, vicepresidente dell'Alleghe Hockey (Tonino Zampieri)
Patrick De Silvestro, vicepresidente dell'Alleghe Hockey (Tonino Zampieri)
Patrick De Silvestro, vicepresidente dell’Alleghe Hockey (Tonino Zampieri)

ALLEGHE – L’Alleghe Hockey comunica con rammarico che non si iscriverà al prossimo campionato di Serie A. Scade infatti oggi il termine ultimo per l’iscrizione alla neonata Elite A ed anche se il Club ha continuato a lavorare sperando fino alla fine non è stato trovato ancora un main sponsor.

L’Alleghe Hockey però garantirà per la stagione 2013/14 l’attività delle squadre giovanili under 8, 10, 12, 14, 16 e 18 e continuerà la collaborazione con il Pieve di Cadore per quanto riguarda la 16. La prima squadra parteciperà invece al nuovo campionato di Serie B.

L’Alleghe Hockey ringrazia tutti i giocatori che hanno atteso fino all’ultimo le sorti dell’iscrizione alla Elite A ed augura le migliori soddisfazioni professionali a coloro che giocheranno la prossima stagione in altre squadre.

L’Alleghe Hockey inoltre sottolinea che il lavoro di ricerca di nuovi sponsor continuerà con la stessa forza anche nei prossimi mesi nella convinzione di tornare il prima possibile a giocare nella massima serie.

Informazioni su Redazione 10357 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.