Hockey: l’Alleghe incontra il paese e i tifosi

Il sito internet dell'Alleghe Hockey
Il sito internet dell'Alleghe Hockey
Il sito internet dell’Alleghe Hockey

ALLEGHE – Continua la campagna abbonamenti dell’Alleghe Hockey, negli ultimi giorni si è registrato un trend di crescita con la sottoscrizione di abbonamenti, cresciuti a 108, mentre salgono ma a fatica le donazioni arrivate a € 5.164 per un totale di € 26.764. Il Club confida che gli ultimi giorni della campagna registri un’impennata dal momento che molti tifosi percepiranno lo stipendio oggi.

La dirigenza inoltre ha deciso, d’accordo con l’amministrazione comunale di Alleghe, di organizzare un incontro con la popolazione di Alleghe ma aperto a tutti i tifosi, sabato 20 luglio alle ore 18:00 in Sala Stoppani allo Stadio del Ghiaccio di Alleghe. Al incontro sarà presente il direttivo della società e sarà l’occasione per confrontarsi e chiarire tutti i dubbi della popolazione e dei tifosi per cercare insieme di trovare una soluzione che consenta all’Alleghe Hockey di iscriversi al campionato. Tutti sono invitati!

Il Club comunica inoltre che sta tentando di organizzare una cordata di imprenditori locali per raccogliere la liquidità necessaria ad iscriversi alla neonata Elite A con la collaborazione ed il supporto dell’assessore allo Sport del Comune di Alleghe Giuseppe Crupi e del Comune di Agordo Angelo Ramazzina. Sono state interessate tutte le istituzioni della provincia, ci si sta muovendo anche nell’ambito della pubblica amministrazione ed anche i parlamentari bellunesi Onorevole De Menech ed il Senatore Piccoli sono stati informati della delicata situazione dell’Alleghe Hockey. Aggiunge il Vice Presidente Patrick De Silvestro: «Anche l’ex Presidente Marco Boni si è attivato alla ricerca di uno sponsor nella trevigiana ma al momento ancora non c’è nulla di concreto».

L’Alleghe Hockey precisa inoltre che alla riunione di Lega svoltasi lunedì, la società, nella persona del consigliere Federico Paganin, ha confermato la posizione che è sempre stata tenuta fin da aprile e cioè 4 stranieri, ma ovviamente le decisione del consiglio della LIHG vengono prese a maggioranza.

Informazioni su Redazione 10357 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.