Ordine dei giornalisti, Michela Canova riconfermata nel consiglio regionale

Ordine giornalisti del Veneto
Ordine giornalisti del Veneto
Ordine giornalisti del Veneto

BELLUNO – La bellunese Michela Canova, pubblicista, addetta stampa del Soccorso alpino e speleologico veneto dal 2005, è stata riconfermata ieri, alle elezioni per il rinnovo delle cariche dell’Ordine dei giornalisti, come consigliera regionale del Veneto.

Tra i fondatori di Re:Fusi, il coordinamento veneto dei free lance precari e atipici dell’informazione, e vicepresidente uscente dell’Ordine dei giornalisti del Veneto, Canova è risultata la seconda eletta (prima pubblicista) per numero di preferenze.

Assostampa Belluno esprime viva soddisfazione per l’elezione di Michela che nei tre anni passati nel direttivo dell’Ordine si è distinta per la grande professionalità e impegno, in particolar modo per quanto riguarda l’ambito della formazione. A lei i migliori auguri di buon lavoro per i prossimi tre anni.

Informazioni su Redazione 10357 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.