“Ho visto due cuori”, le poesie di Patrizia Andrich al Centro Civico

Il sito internet del Comune di Sospirolo
Il sito internet del Comune di Sospirolo
Il sito internet del Comune di Sospirolo

SOSPIROLO – La poetessa Patrizia Andrich sarà ospite a Sospirolo sabato 11 maggio (alle 20:30 presso la sala Pellizzari del Centro civico) per la presentazione della nuova raccolta di poesie “Ho visto due cuori” (Francesco Urso edizioni).

Patrizia Andrich, artista di San Gregorio nelle Alpi con la passione per la scrittura, ha già collezionato diversi successi letterari.

Tre anni fa ha vinto il premio Pro Loco per la cultura con il suo primo libro di narrativa “Favole dal regno della fantasia” dedicato ai più piccoli. È del 2012 la sua prima raccolta di poesie dal titolo “I silenzi della mia vita”.

Quest’anno la seconda raccolta in versi dal titolo “Ho visto due cuori” che contiene tre componimenti (Ti dedico, Un messaggio, Dedicato a te) selezionati al concorso nazionale “Libri di-versi” con cui si è aggiudicata la pubblicazione della casa editrice Urso.

Alla serata sospirolese, organizzata dalla Pro Loco “Monti del Sole” con il patrocinio del Comune di Sospirolo e “Il Veses” e collaborazione di Ink Labs, interverranno anche Patrizia Bertoli, che interpreterà le poesie dell’autrice, e Luigi Budel che accompagnerà la serata con la fisarmonica.

La serata è parte della rassegna “Poesia, musica, lettura” promossa dal Consorzio Pro Loco Valbelluna.

Ingresso libero.

Informazioni su Redazione 10871 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.