Oficina Pollicino in centro cittá

La vetrina dell'Associazione Pollicino allestita con i prodotti dell'Oficina
La vetrina dell'Associazione Pollicino allestita con i prodotti dell'Oficina
La vetrina dell’Associazione Pollicino allestita con i prodotti dell’Oficina

BELLUNO – Il laboratorio creativo artigianale dell’Associazione Pollicino, l’Oficina Pollicino, si ritaglierà per le prossime due settimane un nuovo punto promozionale per far conosce le proprie creazioni e per cercare di raccogliere fondi per l’associazione bellunese.

La sede stabile del Pollicino é poco lontana dal centro città, in via Simon da Cusighe, ma per due settimane le tante volontarie hanno voluto aumentare il proprio impegno e dare appuntamento alla cittadinanza in un luogo simbolico ed affascinante.

I vecchi locali in via Rialto, a pochi passi da Porta Dojona alla base della struttura del Teatro Comunale, che ospitavano in passato un vecchio negozio di barbiere, accoglieranno le creazioni dell’Oficina fino a sabato 25 maggio.

Gli orari di apertura saranno quelli classici dei negozi dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 del mattino e dalle 16.00 alle 19.30 del pomeriggio, lunedì mattina e domenica esclusi, e l’apertura sarà garantita dalle volontarie dell’associazione Pollicino attive nell’Oficina.

L’utilizzo dello spazio di proprietà del Comune di Belluno e gestito dalla Fodaziome Teatri delle Dolomiti é stato reso possibile dalla cortese disponibilità e collaborazione del presidente Renzo Poloni.

Per l’associazione bellunese é una ulteriore opportunità per farsi conoscere e per raccontare le proprie tante storie di volontariato e umanità a favore dei bambini di Petrosani.

Durante l’apertura del negozio sarà possibile sostenere le attività del sodalizio mediante delle offerte per acquistare l’oggettistica per la casa ed il tempo libero in tessuto, oppure la novità stagionale dei bijoux dell’Anna, realizzati con materiali di recupero, dei veri e propri gioellini.

Informazioni su Redazione 10871 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.