SuperServa: Daniele De Colò il re assoluto (Foto e classifiche)

Daniele De Colò all'arrivo della SuperServa 2013 (Luca Mares)
Daniele De Colò all'arrivo della SuperServa (Luca Mares)
Daniele De Colò all’arrivo della SuperServa (Luca Mares)

Una giornata estiva ha accompagnato i quasi 140 concorrenti iscritti alla prima edizione della corsa in montagna SuperServa.

BELLUNO – Una prima edizione da record per la corsa in montagna “SuperServa“, che si è tenuta ieri giovedì 25 aprile 2013. Partenza programmata dal Rifugio Col di Roanza e arrivo presso la malga Pian dei Fioc, lungo un percorso di quasi 880 metri di dislivello positivo e 4,50 chilometri di lunghezza.

Primo a tagliare il traguardo è stato il campione Daniele De Colò con il tempo di 35 minuti e 10 secondi, seguito a ruota da Stefano Riga e Morris De Zaiacomo.

Nella categoria femminile invece il podio se lo è guadagnata Antonia Filippin con un tempo di 47 minuti 49 secondi, seguita dall’atleta Silvia Gavarretti e da Anna Dal Pont del “G.S. Pollicino Bar da Elda“.

«Siamo soddisfatti per l’elevato numero di partecipanti», commentano gli organizzatori, «perchè avere 140 iscritti alla prima edizione per noi è un successo! La gara è stata splendida, con concorrenti di tutte le età, dal professionista al bambino accompagnato dai genitori… queste sono proprio belle soddisfazioni che ti rendono felice del lavoro svolto!».

Tutta la gara è stata fotografata dall’Associazione Culturale Fotoscriba, che ha realizzato un CD contenente tutte le fotografie dell’evento sportivo e disponibile presso il negozio VisionOttica Centrale in via Matteotti n. 3/B a Belluno o mediante telefonata al 0437-944663 (Franco Lotto). Il ricavato della vendita verrà devoluto all’Associazione Pollicino di Belluno.

Classifiche al LINK QUI.

Servizio fotografico a cura dell’Associazione Culturale Fotoscriba:

no images were found

Informazioni su Redazione 10434 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. SuperServa: Alessio Fontana il più veloce del gruppo | G.S. Pollicino Bar da Elda
  2. ROBI SPORT BELLUNO – Robi Sport alla partenza della SuperServa

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.