Interruzione servizio idrico a Feltre il 30 aprile

Il sito internet di Gestione Servizi Pubblici
Il sito internet di Gestione Servizi Pubblici
Il sito internet di Gestione Servizi Pubblici

BELLUNO – Gestione Servizi Pubblici informa che, per lavori alla rete idrica, martedì 30 aprile dalle 8.30 a fine lavori verrà sospesa la fornitura idrica a Feltre nelle località di Villana e Tomo.

In particolare mancherà l’acqua nelle vie Casarine, Ciaun, Coste alte, Crosere, Della Fontana, Faori, Gravon, Lavaret, Laviste, Panorama, Vignaven, Villaga, Salita Borghet, Aurich, Barucce, Campose, Col Melicante, Costa longa, Costa bassa, Dueca e Roz.

L’interruzione, che interessa circa 300 utenze, si rende necessaria per consentire la sostituzione di alcune saracinesche di linea collegate alla rete acquedottistica.

Per informazioni è disponibile il Servizio Clienti ai numeri 840 000 032 (da rete fissa) oppure 0437 938002 (da mobile o via internet), mentre per emergenze il numero del Pronto Intervento è 800 757678.

Informazioni su Redazione 10471 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.