Moldoi, in marcia per la pedonata nei dintorni di Villa Zasso

La partenza di una gara podistica nel bellunese (Luca Mares)
La partenza di una gara podistica nel bellunese (Luca Mares)
La partenza di una gara podistica nel bellunese (Luca Mares)

SOSPIROLO – Pronti e in marcia nella primavera sospirolese. Domenica 7 si terrà la Pedonata non competitiva “Incontro con la Natura” valevole per il XIX trofeo “Antonella e Michele”. La location sarà quella suggestiva di Villa Sandi Zasso e dintorni, a Moldoi di Sospirolo (sopra l’abitato di Maras).

Si tratta di una corsa podistica con due percorsi, di 4 e 9 km promossa dalla Pro Loco “Monti del Sole” che interesserà i prati nei dintorni della villa lungo l’affascinante percorso dei Longobardi. Sono previste anche le formule camminata libera e nordic walking per chi vorrà ammirare da vicino i suggestivi paesaggi e respirare l’aria pura di sentieri ricchi di storia.

La partenza sarà alle ore 9.30 per un tempo massimo di 2,15. Il raduno è alle 8 in località Moldoi, sul retro di Villa Zasso, e le iscrizioni, con o senza riconoscimento, si terranno fino alle 9.15 sul luogo di partenza. Lungo il percorso funzioneranno posti di ristoro e di controllo. Sono previsti premi ai gruppi più numerosi e altri che saranno resi noti alla partenza; ci sarà anche la possibilità di visitare la storica chiesetta di San Biagio. Con la collaborazione dell’AIB di Sospirolo e impianti Sogne Angelo; è garantita la presenza del centro mobile di assistenza “Vol.A.”

Info: tel. 320 3342082, proloco@sospirolo.net.

 

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.