

SOSPIROLO – Pronti e in marcia nella primavera sospirolese. Domenica 7 si terrà la Pedonata non competitiva “Incontro con la Natura” valevole per il XIX trofeo “Antonella e Michele”. La location sarà quella suggestiva di Villa Sandi Zasso e dintorni, a Moldoi di Sospirolo (sopra l’abitato di Maras).
Si tratta di una corsa podistica con due percorsi, di 4 e 9 km promossa dalla Pro Loco “Monti del Sole” che interesserà i prati nei dintorni della villa lungo l’affascinante percorso dei Longobardi. Sono previste anche le formule camminata libera e nordic walking per chi vorrà ammirare da vicino i suggestivi paesaggi e respirare l’aria pura di sentieri ricchi di storia.
La partenza sarà alle ore 9.30 per un tempo massimo di 2,15. Il raduno è alle 8 in località Moldoi, sul retro di Villa Zasso, e le iscrizioni, con o senza riconoscimento, si terranno fino alle 9.15 sul luogo di partenza. Lungo il percorso funzioneranno posti di ristoro e di controllo. Sono previsti premi ai gruppi più numerosi e altri che saranno resi noti alla partenza; ci sarà anche la possibilità di visitare la storica chiesetta di San Biagio. Con la collaborazione dell’AIB di Sospirolo e impianti Sogne Angelo; è garantita la presenza del centro mobile di assistenza “Vol.A.”
Info: tel. 320 3342082, proloco@sospirolo.net.
Commenta per primo