Ciclismo, presentata la squadra Girelli stagione 2013

Il gruppo Girelli 2013 (Luca Bellus)
Il gruppo Girelli 2013 (Luca Bellus)
Il gruppo Girelli 2013 (Luca Bellus)

SANTA GIUSTINA – Il maltempo non ha rovinato la festa di inizio stagione della squadra ciclistica di Santa Giustina.

Infatti grazie alla preziosa collaborazione della Parrocchia di Santa Giustina che ha messo a disposizione i locali dell’Oratorio e la Sala Polifunzionale, la manifestazione si è svolta al loro interno.

Come sempre una buona partecipazione alla presentazione della Squadra Girelli Cicli-Dalla Rosa Mobili che si è schierata per la foto ricordo con il Sindaco di Santa Giustina Ennio Vigne, il Presidente Fci Angiolino Vinci e agli Sponsor Ezio Dalla Rosa e Gino Girelli.

E’ seguito l’ intervento del Presidente Graziano Biesuz che ha indicato i programmi sui quali si muoverà la società che annovera fra i suoi tesserati la categoria Giovanissimi maschile e femminile, gli Esordienti e Allievi maschili e femminili; i Cicloamatori possono scegliere i tesseramenti FCI, ACSI, CSI e FITRI per i Triathleti. Il tutto per circa 130 Atleti a cui si aggiungono 12 Allenatori ed Accompagnatori.

Il sindaco Vigne ha elogiato l’attività svolta dalla Società Girelli-Dalla Rosa ed ha garantito il proprio impegno per il reperimento dei mezzi necessari per poter seguire anche la Squadra Femminile Esordienti-Allieve.

Vinci, Neopresidente Provinciale Fci, nel ricordare che è stato il primo Presidente della Società Girelli Cicli-Dalla Rosa Mobili, nata 21 anni fa, ha portato il saluto del Comitato Provinciale di recente insediamento e augurato il proseguimento dell’attività ciclistica con tutte le specialità da sempre praticate: strada, mountain bike, pista, sprint, crono… Per finire la festa non poteva mancare il grande rinfresco organizzato con la collaborazione degli associati.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.