Ciclismo, presentata la squadra Girelli stagione 2013

Il gruppo Girelli 2013 (Luca Bellus)
Il gruppo Girelli 2013 (Luca Bellus)
Il gruppo Girelli 2013 (Luca Bellus)

SANTA GIUSTINA – Il maltempo non ha rovinato la festa di inizio stagione della squadra ciclistica di Santa Giustina.

Infatti grazie alla preziosa collaborazione della Parrocchia di Santa Giustina che ha messo a disposizione i locali dell’Oratorio e la Sala Polifunzionale, la manifestazione si è svolta al loro interno.

Come sempre una buona partecipazione alla presentazione della Squadra Girelli Cicli-Dalla Rosa Mobili che si è schierata per la foto ricordo con il Sindaco di Santa Giustina Ennio Vigne, il Presidente Fci Angiolino Vinci e agli Sponsor Ezio Dalla Rosa e Gino Girelli.

E’ seguito l’ intervento del Presidente Graziano Biesuz che ha indicato i programmi sui quali si muoverà la società che annovera fra i suoi tesserati la categoria Giovanissimi maschile e femminile, gli Esordienti e Allievi maschili e femminili; i Cicloamatori possono scegliere i tesseramenti FCI, ACSI, CSI e FITRI per i Triathleti. Il tutto per circa 130 Atleti a cui si aggiungono 12 Allenatori ed Accompagnatori.

Il sindaco Vigne ha elogiato l’attività svolta dalla Società Girelli-Dalla Rosa ed ha garantito il proprio impegno per il reperimento dei mezzi necessari per poter seguire anche la Squadra Femminile Esordienti-Allieve.

Vinci, Neopresidente Provinciale Fci, nel ricordare che è stato il primo Presidente della Società Girelli Cicli-Dalla Rosa Mobili, nata 21 anni fa, ha portato il saluto del Comitato Provinciale di recente insediamento e augurato il proseguimento dell’attività ciclistica con tutte le specialità da sempre praticate: strada, mountain bike, pista, sprint, crono… Per finire la festa non poteva mancare il grande rinfresco organizzato con la collaborazione degli associati.

Informazioni su Redazione 10619 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.