Il 26 marzo un corso di cucina gratis a Belluno

Uno chef in cucina (Luca Mares)
Uno chef in cucina (Luca Mares)
Uno chef in cucina (Luca Mares)

Martedì 26 marzo da Cucina con Rob dalle 19.30 alle 21.

BELLUNO – Si terrà martedì 26 marzo un corso di cucina gratuito da “Cucina con Rob” alla Sades Impianti, in zona aeroporto a Belluno, in collaborazione con il club Fresco di Irinox.

Ai partecipanti sarà offerta la possibilità di imparare tre ricette in un’ora e mezza di lezione: uno strudel salato di carciofi e pomodori secchi, il risotto all’amarone e il budino al cioccolato con salsa alle nocciole.

Ciascun allievo avrà una propria postazione, dove eseguirà materialmente le ricette e potrà vedere in funzione l’abbattitore domestico Fresco di Irinox, approfondendo dal punto di vista tecnico anche eventuali curiosità.

Tutto il materiale per il corso e gli ingredienti saranno forniti in loco. Il corso è gratuito, ma ha un numero limitato di 8 posti, che andranno ad esaurendosi in ordine di arrivo delle richieste.

Per prenotarsi è necessario compilare l’iscrizione direttamente sul sito  www.cucinaconrob.it.

Allo stesso indirizzo internet è reperibile anche il calendario dei corsi tematici che la cuoca Rob sta proponendo tutte le settimane a Belluno, tra i quali figurano: pasta fresca, dolci al cucchiaio, crostacei e cucina etnica.

Le lezioni, della durata di tre ore, per imparare 4 ricette, sono pratiche e partecipative, si svolgono presso il laboratorio professionale della Sades Impianti e sono serali durante la settimana e pomeridiane il sabato, con un costo di 38 euro il singolo corso e sconti progressivi per più corsi. Ulteriori informazioni sono reperibili su www.cucinaconrob.it o scrivendo a info@cucinaconrob.it.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.