Hockey: Adam Dennis lascia l’Alleghe a porta libera

L'entrata in campo del portiere dell'Alleghe Adam Dennis (T. Zampieri - Tiellephoto)
L'entrata in campo del portiere dell'Alleghe Adam Dennis (T. Zampieri - Tiellephoto)
L’entrata in campo del portiere dell’Alleghe Adam Dennis (T. Zampieri – Tiellephoto)

ALLEGHE – Come un fulmine a “ciel sereno” ci arriva la notizia che il portiere dell’Hockey Alleghe Adam Dennis lascia la squadra per approdare nella lega austriaca, lasciando così a rete scoperta la squadra bellunese.

A seguire il comunicato ufficiale:

Il  Presidente Renato Rossi è dispiaciuto di annunciare che tutti gli sforzi della Società volti a cambiare la decisione del giocatore sono stati vani e Adam Dennis ha confermato la sua volontà di riscattare il terzo anno del suo contratto con Alleghe Hockey, quindi il prossimo anno giocherà nella Lega Austriaca.

Comunque la Società Alleghe Hockey mantiene una opzione sul giocatore qualora questi decida di ritornare a giocare in Italia in futuro.

La Società accetta a malincuore questa decisione ma memore dell’impegno e dell’apporto che il giocatore ha  dato alla Squadra negli ultimi tre anni gli augura un proseguimento egualmente brillante della sua carriera sportiva.

Informazioni su Redazione 10668 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.