Sappada: nessuna novità in merito alla scomparsa della donna

Immagine archivio (Luca Mares)
Il Soccorso Alpino in azione nelle Dolomiti (Luca Mares)
Il Soccorso Alpino in azione nelle Dolomiti (Luca Mares)

SAPPADA – Nessuna novità è emersa nelle ultime ore in merito alla scomparsa della trentanovenne residente a Verzegnis (UD), la cui jeep abbandonata da giorni nel piazzale degli impianti di risalita di Sappada 2000 è stata segnalata ieri ai carabinieri.

Ancora non sono arrivati i risultati delimitanti la cella telefonica che ha registrato gli ultimi segnali del cellulare che aveva con sè, risalenti a diversi giorni fa.

Non si sa come fosse vestita Elisa, questo il nome, al momento di allontanarsi dal parcheggio. Con lei dovrebbe esserci il suo gatto.

La donna è alta un metro e sessanta, ha lunghi capelli castano chiari, è di corporatura minuta e ha occhi castano-verdi.

Dopo aver controllato alberghi, baite, rifugi e la parte più vicina del bosco, dove peraltro in questi giorni si sono depositati 70 centimetri di neve, le squadre del Soccorso alpino di Sappada rimangono in attesa di maggiori notizie, in quanto la donna, che non pratica scialpinismo o escursioni con le ciaspe, potrebbe anche essersi spostata con i mezzi pubblici.

Chiunque avesse sue informazioni è pregato di contattare i carabinieri.

Informazioni su Redazione 10927 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.