Ghezze: “Ripartiamo da Giovanni Piccoli e dal rapporto con il territorio”

Piazza Duomo a Belluno (Luca Mares)
Piazza Duomo a Belluno (Luca Mares)
Piazza Duomo a Belluno (Luca Mares)

VENEZIA – «Ripartiamo da Giovanni Piccoli e dalla sua concretezza». Così Stefano Ghezze, coordinatore provinciale del Pdl, commenta l’esito del voto nel Bellunese.

«Per il Popolo della libertà locale il dato è in chiaroscuro: da un lato non possiamo certo cantare vittoria, dall’altro però abbiamo tenuto soprattutto in certe aree della provincia. Questo significa che la nostra base è solida e che un’azione di rilancio è possibile e non più rinviabile».

«Giovanni Piccoli è una persona che saprà farsi valere e che a Roma farà gli interessi del territorio», prosegue Ghezze. «Con lui siamo certi di dimostrare con i fatti quello che il nostro partito anche a livello locale può fare, cominciando dal rilancio delle imprese e dell’occupazione».

«E’ inutile poi nascondere l’amarezza per la mancata elezione per pochi voti di Maurizio Paniz», rimarca il coordinatore. «Paniz resta una punta di diamante e spero possa continuare a lavorare con il Coordinamento».

«Adesso per il Pdl si apre un periodo di rinnovamento soprattutto nell’azione politica. Questa campagna elettorale ci ha insegnato che dobbiamo rinsaldare i legami con il territorio. I margini per ritornare a crescere ci sono tutti».

Informazioni su Redazione 10471 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

1 Trackback / Pingback

  1. Ghezze: “Ripartiamo da Giovanni Piccoli e dal rapporto con il territorio” | Belluno 24h

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.