“La ne é duda dreta!” sabato 23 febbraio a Domegge di Cadore

Immagine di archivio
Immagine di archivio

DOMEGGE DI CADORE – Fortunatamente la preannunciata fine del mondo non è avvenuta. Così abbiamo tirato tutti un sospiro di sollievo, e ci abbiamo scherzato su.

Considerato poi il fatto che “2012 Armageddon”, l’ultimo spettacolo degli Zeloz è stato la “fine del mondo” in termini di risate, l’Associazione Culturale Catubrium, ha pensato di metterlo nuovamente in scena.

Dopo i numerosi successi ottenuti, ultimo in ordine temporale quello confermato dalla numerosa presenza di pubblico ad Auronzo di Cadore il gennaio scorso, la storica compagnia cadorina che produce satira e cabaret rigorosamente in ladino, si esibirà nuovamente sul palcoscenico della Sala San Giorgio di Domegge di Cadore, sabato 23 febbraio alle ore 21.15.

Tutta la popolazione di Domegge, del Cadore, e perché no, del mondo intero, è invitata alla serata.

Da non perdere: sarà… “la fine del mondo”!

1 Trackback / Pingback

  1. “La ne é duda dreta!” sabato 23 febbraio a Domegge di Cadore | Belluno 24h

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.