Ultime copie dell’elegante e simpatica pubblicazione di Edoardo Comiotto arricchita dalle illustrazioni di Marta Farina.
BELLUNO – Il fortunato libro di filastrocche “Giocano le parole” di Edoardo Comiotto , illustrato a colori dalla sensibile e fantasiosa Marta Farina, sarà presentato giovedì 21 febbraio alle ore 17 presso la storica libreria di Alessandro Tarantola sita sotto i portici della centrale Piazza dei Martiri di Belluno.
Questo grazioso volume, ha trovato un notevole apprezzamento da parte dei lettori, tant’è che le librerie stanno esaurendo le ultime copie. Ovviamente la pubblicazione sarà ristampata a cura dell’Editore Kellermann che con questo libro ha dato saggio di professionalità e di particolare cura nell’edizione dandone una veste gioiosa e accattivante. Come gli amanti del libro sanno, la copia più preziosa è quella della prima edizione e la stessa sarà ancora disponibile in questa presentazione coordinata da Silvia, che riuscirà con la sua simpatia a mettere a proprio agio i bambini di oggi e di ieri.
L’autore Edoardo Comiotto interpreterà alcune filastrocche, che certamente riusciranno a coinvolgere i bambini e far sorridere i meno giovani.
Il successo di questo libro è anche da ricercarsi nelle finalità dello stesso poiché il ricavato della vendita del volume è interamente destinato all’Associazione “Sofia” Onlus per i bambini trapiantati di fegato e con malattie epatiche e intestinali gravi e invalidanti. Alla presentazione sarà presente anche il Vice Presidente dell’Associazione Pierpaolo De Paris.
[…] Vai alla fonte […]