Ristorante “La Lioda”: “D’Inverno a Tavola” ad Auronzo di Cadore

Immagine di archivio
Immagine di archivio

AURONZO DI CADORE – Lungo la strada che porta alle Tre Cime di Lavaredo, appena passato l’abitato di Auronzo di Cadore, si trova il Ristorante “La Lioda”, gestito da Letizia Frigo, giovane esercente auronzana.

Questo ambiente caldo accoglierà, venerdì 15 febbraio, alle ore 20:00, la quinta serata della rassegna gastronomica “D’Inverno a Tavola” che giunge così al giro di boa dei dieci appuntamenti che, da tradizione, la contraddistinguono.

In abbinamento ad una eccellente lista di vini che annovera oltre 200 etichette, La Lioda propone la la tradizione culinaria locale con una spiccata predisposizione alla ricerca e valorizzazione di prodotti Bellunesi e montani con particolare attenzione alla stagionalità dei prodotti e delle materie prime.

“La Lioda“ si trova quindi in un contesto ambientale di rilievo internazionale e di conseguenza, oltre che al mercato locale, si rivolge con una proposta di assoluta qualità ai turisti che visitano ed animano il territorio auronzano. Una piccola vetrina sul mondo che impreziosisce una già vivace economia turistica.

Per la 23a edizione di “D’Inverno a Tavola”, La Lioda proporrà agli appassionati del gusto un interessante interpretazione della gastronomia locale tutta da scoprire offrendo in particolare al Formaggio Piave DOP, scelto dai ristoratori come filo conduttore della rassegna 2013, il meritato ruolo di rilievo.

Da scoprire anche la portata del concorso “Chef per un Piatto” che darà la possibilità al vincitore di gustare un’ulteriore cena per due allo stesso ristorante La Lioda. Attenzione quindi ad indovinare gli ingredienti della portata del divertente concorso.

Per info e prenotazioni: www.ristorantelalioda.it – lalioda@libero.it e www.ascombelluno.it.

Informazioni su Redazione 10848 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

1 Trackback / Pingback

  1. Ristorante “La Lioda”: “D’Inverno a Tavola” ad Auronzo di Cadore | Belluno 24h

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.