“D’Inverno a Tavola” al Ristorante Chalet Pino Solitario di Vigo di Cadore

Uno chef in cucina (Luca Mares)
Uno chef in cucina (Luca Mares)
Uno chef in cucina (Luca Mares)

BELLUNO – Il ristorante “Chalet Pino Solitario” di Piniè di Vigo di Cadore accoglie, nella serata di venerdì 8 febbraio, la quarta tappa dell’itinerario gastronomico ideato e proposto dal sodalizio di ristoratori che da 23 anni animano la rassegna “D’Inverno a Tavola”.

Un ristorante, il “Pino Solitario” profondamente rinnovato nei mesi scorsi e che presenta, ora, una sala da pranzo accogliente, in tipico stile montano, riscaldata dal tepore del caratteristico caminetto.

L’ideale per gustare le specialità di Sergio Buzzetto, lo chef di casa, sempre calate sulla realtà territoriale quanto a varietà e stagionalità dei prodotti utilizzati in cucina e sapientemente proposti agli appassionati del buon gusto.

Per questa edizione della rassegna invernale, lo Chalet, adagiato alle pendici del Monte Tudaio, in un ambiente boschivo idilliaco ed ideale per le famiglie in tutte le stagioni, propone i tortelli al formaggio Piave Dop con i porcini come pietanza protagonista ed una portata di ossobuchi di cervo al cartoccio per il simpatico, e tutto da scoprire,  concorso “Chef per un Piatto”.

In questo luogo storico della prima guerra mondiale, Sergio sarà felice di accogliere gli appassionati per condividere una nuova, piacevole e qualificata proposta enogastronomica.

Informazioni su Redazione 10357 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.