Sospirolo, passeggiata in maschera il 3 febbraio

Carnevale a Sospirolo
Carnevale a Sospirolo
Carnevale a Sospirolo

SOSPIROLO – Torna, domenica 3 febbraio 2013, la passeggiata in maschera con la Pro Loco “Monti del Sole”. Il raduno è alle 9.30 con partenza alle 10 a piedi o in bici da piazza Lexy.

Il percorso passa quest’anno per Sospirolo, Susin, Maras (con tappa alla scuola materna), poi San Zenon e Paderno, con la sosta per il ristoro offerto dal GS Paderno ai partecipanti. Qui si terrà la sfilata e la premiazione dei gruppi e delle maschere più originali; arrivo a Oregne alle 15,30 circa. Il corteo, aperto da Melia e Capelo, vedrà l’accompagnamento delcomplesso bandistico di Lentiai diretto dal Maestro Domenico Vello

Temi centrali, saranno le “Leggende d’acqua” e la “Redosega co i so dodese redodesegot”, ma ognuno sarà libero di esprimersi in massima libertà.

Saranno premiate maschera più originale (buono per due presso osteria “Alla Certosa”) e mascherina (buono per gioco presso edicola di Monica De Cassan), gruppo più originale (buono acquisto presso Macelleria Roldo), gruppo più numeroso a tema e assoluto (cesto prodotti locali).

Sarà riproposto anche il concorso “A Carnevale ogni foto vale” che richiede di effettuare degli scatti durante la passeggiata da spedire poi, entro il 15 febbraio, all’indirizzoconcorsisospirolo@virgilio.it indicando nome, cognome e titolo della foto. Premiazione della foto più originale e divertente sabato 9 marzo ore 20.30 al Centro Civico in occasione della XXXX Assemblea della Pro Loco.

Sabato 2 febbraio alle ore 14.30 al Centro Civico ci sarà anche lo spassoso “Carnevale dei Bambini” condotto dal dottor Cirillo, dal dottor Bo e dalle loro assistenti.

Sabato 9 febbraio, sempre al Civico, serata a tema anni ’60 con premiazione del vestito più originale.

Informazioni su Redazione 10471 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.