L’Associazione Cucchini presenta un ciclo di conferenze dal titolo “Filosofando”

Immagine di archivio
Immagine di archivio
Immagine di archivio

Presentazione della manifestazione giovedì 7 febbraio alle ore 20,30 nella sala della biblioteca di Agordo.

BELLUNO – L’associazione Cucchini AGORDINO (sollievo e assistenza al malato e alla sua famiglia), organizza un importante ciclo di incontri di riflessione intitolato “Filosofando”, sul tema della vita e della morte prendendo spunto da grandi pensatori di diverse epoche storiche. La manifestazione è curata da Lisa De Luca con il contributo amichevole di Concetta Rotilio.

I temi delle conferenze sono: “Socrate e Hillman: entrare nella morte a occhi aperti”; “Sulle ali del Destino”; “Il Dono: paradigma della vita”; “Morire” per “vivere veramente”: la mistica speculativa e per concludere “Fede e dilemmi esistenziali” (tenuta da mons. Giorgio Lise). La presentazione della manifestazione si terrà nella sala della biblioteca di Agordo, giovedì 7 febbraio 2013 alle ore 20,30 e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Informazioni su Redazione 10471 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.