Defibrillatori: sport sicuro per Belluno

Il sito internet del Comune di Belluno
Il sito internet del Comune di Belluno

BELLUNO – Domani, venerdì 1 febbraio, alle 12.00, presso la piscina comunale di Lambioi, verrà ufficializzata la donazione di 2 defibrillatori da parte del consorzio Alidentali e la concessione in comodato di un ulteriore defibrillatore da parte di Dolomiti Ambiente.

Questo significativo apporto del privato – che va ad unirsi al defibrillatore già donato, sempre dal Consorzio Alidentali – consente quindi al Comune di Belluno di coprire i quattro principali impianti sportivi cittadini: Spes arena, piscina, stadio e palasport.

Interverranno: Jacopo Massaro sindaco di Belluno; Patrick Da Pos Presidente sportivamente Belluno; Francesco Menini Presidente Consorzio Alidentali; Giuseppe Luigi De Biasi Presidente Dolomiti Ambiente; Roberto Cognionato Presidente FIN Veneto.

Informazioni su Redazione 10478 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.