Calcio serie D, il Belluno torna da Chioggia con una sconfitta

Il sito internet dell'A.C. Belluno 1905
Il sito internet dell'A.C. Belluno 1905
Il sito internet dell’A.C. Belluno 1905

CHIOGGIA – Sconfitta di misura per i ragazzi di Roberto Raschi, battuti per 1-0 nel recupero della terza giornata di ritorno contro la Clodiense.

Dopo ben due rinvii la partita si è disputata ma la squadra gialloblu torna dalla lunga trasferta di Chioggia con 0 punti all’attivo.

Partita che si decide nei primi minuti di gioco con Lello, che al 5′ si infila bene tra i due centrali difensivi e batte l’incolpevole Rossetto in uscita.

Nel primo tempo poi la squadra di casa va vicino al raddoppio ma il risultato non cambia. Nella ripresa il Belluno prova a recuperare la gara senza però riuscire a impensierire seriamente la difesa ospite.

Domenica la squadra gialloblu affronterà al Polisportivo il Kras Repen.

Parola di Boccanegra: «Ieri non abbiamo disputato sicuramente una delle nostre migliori partite», spiega il direttore sportivo. «Loro sono passati in vantaggio nei primi minuti e non siamo più riusciti a recuperare. Sicuramente tutti questi rinvii non ci hanno favorito. Adesso non dobbiamo assolutamente perdere la testa, stiamo facendo un grandissimo campionato e presto torneremo a fare punti. Domenica contro il Kras Repen ci aspetta uno scontro diretto molto delicato e dobbiamo prepararci nel migliore dei modi».

Informazioni su Redazione 10471 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

1 Trackback / Pingback

  1. Belluno 24h » Calcio serie D, il Belluno torna da Chioggia con una sconfitta

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.