Giorgio Zampieri riconfermato presidente del Comitato d’Intesa e Csv

Il sito internet del Centro di Servizio per il Volontariato
Il sito internet del Centro di Servizio per il Volontariato
Il sito internet del Centro di Servizio per il Volontariato

BELLUNO – Giorgio Zampieri è stato riconfermato presidente del Comitato d’Intesa di Belluno. Zampieri, forte di un grande numero di preferenze ottenute, si appresta a portare avanti il suo secondo mandato. Riconferma anche per Gianluca Corsetti.

Nel nuovo direttivo del Comitato sono stati eletti anche Liliana Tomaselli, Ennio Colferai, Rino Paolo Dal Ben, Mauro Decet e Luigino Fornasier. L’assemblea ha anche provveduto a votare per il Collegio Sindacale del Comitato d’Intesa. Gli eletti sono Romeo Bristot, Domenico Sgorlon e Urbano Bona.

Sono anche stati nominati i componenti del Consiglio direttivo del Csv, Centro di servizio per il volontariato di Belluno, la cui nomina prevede, come stabilito dal Coge nel nuovo bando, una novità. Due sui sette componenti non fanno parte del Direttivo del Comitato d’Intesa. Sono perciò stati nominati Nicola Ancillani e Giuseppe De March.

I nuovi consiglieri, eletti in rappresentanza delle associazioni bellunesi, rimarranno in carica per i prossimi tre anni.  Giorgio Zampieri è anche confermato presidente del Csv.

1 Trackback / Pingback

  1. Belluno 24h » Giorgio Zampieri riconfermato presidente del Comitato d’Intesa e Csv

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.