Aggiornamento ricerche aereo disperso

Un velivolo identico a quello del bellunese Bruno De Dea
Un velivolo identico a quello del bellunese Bruno De Dea

BELLUNO – L’elicottero di Treviso emergenza ha effettuato un sorvolo di un’ora e 40 dell’area sopra il passo San Boldo, a est e ovest, dove, da indicazioni dell’aeronautica militare, le celle telefoniche avrebbero registrato l’ultimo allacciamento del cellulare del pilota dell’ultraleggero scomparso ieri.

Dal sopralluogo nulla di nuovo è emerso e, a breve, un elicottero convenzionato con il Soccorso alpino Dolomiti Bellunesi ne effettuerà uno nuovo.

Alcune squadre di soccorritori stanno percorrendo in quota le creste nella zona di Praderadego, mentre altri si muovono lungo le diverse strade per le verifiche a vista e con i binocoli.

Sul posto le Stazioni del Soccorso alpino di Prealpi Trevigiane, Pedemontana del Grappa, Belluno, Alpago e Longarone con i volontari della Protezione civile.

Il Centro mobile del Soccorso alpino che coordina le operazioni di ricerca è posizionato a Revine Lago.

Informazioni su Redazione 10435 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.