Nuoto: prime soddisfazioni per il Gruppo Master di Belluno

Il Gruppo Master di Belluno
Il Gruppo Master di Belluno

Prime soddisfazioni per il Gruppo Master della Sportivamente Belluno nella trasferta austriaca di Innsbruck di fine novembre.

BELLUNO – La manifestazione Master Shark del circuito FIN, ha visto la partecipazione di 25 nuotatori bellunesi che hanno sfidato le molte compagini, giunte in Tirolo da tutta Italia, per partecipare alle due giornate di gare.

Per loro risultati molto soddisfacenti con molti primati personali a sorpresa, considerato che si tratta della prima gara della stagione e la preparazione atletica non è ancora all’apice.

La squadra, guidata dal coach Maria Elena Canova, si è piazzata al decimo posto tra tutte le società presenti.

La solita Laura Etzi (M50) ha vinto sia i 200 che i 100 stile libero, rispettivamente col tempo di 2.40.55 e di 1.12.13.

Ottimo il risultato di Valentina De Marchi (M30), prima nei 100 rana col tempo di 1.20.00, e seconda nei 100 misti, con 1.16.00.

Buone conferme nei 50 rana arrivano anche da Roberto Zannoni, secondo di categoria (M55) con 44.49 e del neoacquisto Francesco Sparatore (M35), terzo col tempo di 34.00.

L’ottimo risultato di squadra è stato confermato dalle due staffette miste 4×50 stile libero, quella dei giovani (fino a 120 anni complessivi), piazzatasi seconda, e quella dei più attempati, che hanno toccato per quarta il bordo vasca.

I nuotatori Bellunesi sono chiamati a ripetersi il 16 dicembre a Valdobbiadene nella prima gara del Circuito Plavis, confidiamo in nuove numerose prestazioni di livello e rivolgiamo loro il più sincero “in bocca al lupo!”. (Chiara Reolon)

Informazioni su Redazione 10471 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.