Santa Klaus Running: New Balance il nuovo sponsor tecnico

La partenza di una gara podistica nel bellunese (Luca Mares)
La partenza di una gara podistica nel bellunese (Luca Mares)

BELLUNO – A poco più di un mese dalla Corsa dei Babbi Natale, Dolomiti Psg stringe importanti “alleanze” per rendere la 4a Santa Klaus Running di Belluno del 16 dicembre ancora più speciale.

E’ di questi giorni la chiusura dell’accordo dell’organizzazione con New Balance, azienda americana che si occupa dell’abbigliamento e delle calzature da running, che sarà il nuovo sponsor tecnico che accompagnerà la manifestazione più allegra del panorama sportivo.

La Santa Klaus Running quest’anno apre ufficialmente le fila anche agli appassionati della camminata veloce con i bastoncini grazie al gemellaggio con il gruppo del Nordic Walking.

La corsa dei Babbi Natale, infatti, chiuderà ufficialmente il Nordic Walking in Tour, con la 18esima tappa (www.nordicwalkingintour.it).

Per l’occasione, in Piazza Martiri, accanto agli stand della segreteria della manifestazione ci sarà anche il punto informazioni del nordic walking con la possibilità di noleggiare i bastoncini e confrontarsi con gli istruttori per capire meglio questa disciplina che sta prendendo sempre più piede tra gli appassionati.

Le iscrizioni sia alla Santa Klaus Half Marathon e Running sia al Nordic Walking sono aperte.

E’ possibile iscriversi on line con carta di credito o via fax/email compilando l’apposito modulo scaricabile nel sito www.santaklausrunning.it.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.