Ultimi giorni per l’iscrizione al concorso “Gelaterie in web 2012”

La home page del sito internet di Longarone Fiere
La home page del sito internet di Longarone Fiere

LONGARONE – Si chiudono venerdì 23 novembre le iscrizioni alla 11esima edizione del concorso “Gelaterie in web 2012”, che premia i migliori siti internet delle gelaterie.

L’iniziativa vuole ogni anno segnalare al mondo del gelato quelle gelaterie che vogliono presentarsi attraverso internet dando, non solo visibilità e informazioni sulla propria attività, ma anche essere un mezzo per effettuare ordinazioni e offrire ulteriori servizi alla clientela.

Sono già arrivate numerose a Longarone Fiere Dolomiti (Belluno) le richieste di partecipazione al concorso, che è diventato ormai un punto di riferimento non solo per le gelaterie italiane, ma  anche per quelle operanti all’estero.

Per partecipare al concorso è sufficiente segnalare il proprio sito internet con una e-mail da inviare a stampa@longaronefiere.it entro la data di venerdì 23 novembre oppure scaricare il modulo di adesione pubblicato sul sito ufficiale della MIG, www.miglongarone.it oppure www.mostradelgelato.com.

Un’apposita giuria di esperti si riunirà e selezionerà le migliori proposte in base ai criteri di funzionalità, grafica e originalità.

Le premiazioni del concorso avranno luogo mercoledì 5 dicembre (ore 15, Centro Congressi) in occasione della giornata conclusiva della 53. MIG – Mostra Internazionale del Gelato Artigianale (2 – 5 dicembre 2012).

Alle migliori gelaterie iscritte verrà consegnato un diploma di partecipazione.

Lo scorso anno il successo è andato al sito www.cremeriaallascala.com dell’omonima gelateria di Ostuni (Brindisi) di Fabio Ruggiero.

La classifica completa delle prime cinque posizioni è visibile sul sito della MIG.

1 Trackback / Pingback

  1. Ultimi giorni per l’iscrizione al concorso “Gelaterie in web 2012″ | Belluno 24h

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.