Operazione antidroga della Questura di Belluno

Immagine archivio
Due addetti della Polizia di Stato

BELLUNO – Al termine di indagini svolte dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Belluno, finalizzate a reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, nella fattispecie hashish, veniva sentiti alcuni giovani assuntori di sostanze stupefacenti i quali riferivano di aver acquistato dello stupefacente da C.S. , di anni 22, residente a Belluno.

L’attività investigativa permetteva di raccogliere,  sul conto del predetto,  inconfutabili elementi di prova che permettevano all’A.G. di emettere nei confronti dello stesso un’ Ordinanza di Custodia Cautelare (arresti domiciliari) che veniva eseguita la mattina del 29.10.2012.

Nell’ambito dell’attività di P.G. venivano sequestrati, ad un soggetto, D.C.M. di anni 32,  grammi 18,50 di hashish, che lo stesso aveva appena acquistato dall’arrestato.

Si riferisce, infine, che in data 25.02.2010, nell’ambito del Procedimento Penale nr.1581/09 RGNR, iscritto presso la Procuradella Repubblica c/o il Tribunale di Belluno, venivano tratti in arresto da personale di questa Squadra Mobile, perché trovati nella disponibilità di oltre 10 Kg. di hashish e marijuana, i genitori conviventi dell’odierno indagato.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.