Domani ad Alleghe l’hockey in sostegno dell’ANDOS

Le civette esultano dopo un gol (Tonino Zampieri - Tiellephoto.it)
Le civette esultano dopo un gol (Tonino Zampieri – Tiellephoto.it)

ALLEGHE – Domani, sabato 27 ottobre al De Toni, in occasione della campagna di sensibilizzazione sulla prevenzione e cura del cancro al seno, i giocatori dell’Alleghe Hockey Tegola Canadese hanno promosso la partita “Nastro Rosa” in occasione della quale le donne entreranno al prezzo di 10 euro anzichè 12.

Contro l’Asiago le Civette indosseranno i nastri rosa simbolo della campagna e allo stadio vi sarà una lotteria il cui ricavato andrà all’ANDOS (Associazione Nazonale Donne Operate al Seno http://www.andosonlusnazionale.it/) che collabora con il reparto di oncologia dell’Ospedale San Martino di Belluno.

Come di consueto i biglietti potranno essere acquistati all’entrata dello stadio, al bar e durante i primi due tempi dalle ragazze della lotteria.

L’estrazione dei 3 biglietti vincenti avverrà sul ghiaccio prima dell’inizio del terzo tempo e i vincitori potranno scegliere tra tre bellissimi premi: la maglia da gioco dell’Alleghe Hockey firmata da tutta la squadra, la stecca di Adam Dennis anch’essa autografata e un cesto con prodotti tipici donato dalla Cooperativa Agordina – Latteria di Vallata.

I biglietti vincenti saranno pubblicati sul sito e sui giornali e i premi potranno essere ritirati alla fine della partita o successivamente al bar dello stadio.

Nel mese di Ottobre vengono realizzate diverse attività per rendere visibile ed efficace il messaggio sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando il pubblico femminile anche sugli stili di vita sani da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare. Tutte le informazioni su http://www.nastrorosa.it.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.