I giovani che hanno partecipato all’edizione 2012 sono invitati a compilarlo.
BELLUNO – I giovani che hanno fino ad ora partecipato all’edizione 2012 del progetto “Csv… Volontario anche tu?”, promosso dal Centro di servizio per il volontariato di Belluno, possono “raccontare” la propria esperienza attraverso un questionario on-line reperibile sul sito del Csv di Belluno, www.csvbelluno.it.
Si tratta di rispondere ad alcune brevi domande pubblicate nel form che si trova nell’home page del sito.
Oltre ad alcuni dati sull’esperienza di volontariato di ciascun ragazzo (ore complessive svolte, in che orari della giornata, campo di attività), il questionario intende sondare anche alcuni aspetti motivazionali dei giovani partecipanti.
Aspetti positivi, difficoltà incontrate, valutazione complessiva della propria esperienza di volontariato, eventuali consigli per migliorare le prossime edizioni del progetto.
Sulla base delle risposte, il Csv di Belluno si attiverà per rendere il progetto “Csv… Volontario anche tu?”; ancor più aderente alle attese dei giovani.
Tutti i ragazzi che hanno partecipato al progetto sono quindi invitati a partecipare al breve sondaggio.
Un invito in questo senso arriva anche dall’ Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Belluno del Miur, ex Provveditorato agli Studi di Belluno, partner del progetto del Csv di Belluno, che ha chiesto ai docenti delle scuole della provincia di promuovere la compilazione dei questionario on-line da parte dei ragazzi che hanno partecipato all’edizione 2012.
Commenta per primo