Campionato provinciale 2012 di corsa campestre in quattro prove

Foto di Luca Mares
Foto di Luca Mares

La manifestazione assegnerà il 15. memorial giovanile Serafino Barp e il 4. trofeo gioielleria B&B. L’esordio il 28 ottobre a Taibon Agordino, la conclusione il 18 novembre a Castion. Il 25 novembre Villa di Villa ospiterà la prima prova del Campionato regionale.

BELLUNO – Prenderà il via domenica 28 ottobre l’edizione 2012 del Campionato provinciale di corsa campestre, manifestazione proposta dai comitati di Belluno e di Feltre del Centro sportivo italiano.

Il provinciale sarà valido per l’assegnazione del quarto trofeo Gioielleria B&B e metterà in palio inoltre, per la 15esima volta, il memorial giovanile dedicato a Serafino Barp, indimenticato uomo di sport che per parecchio tempo è stato anche presidente del Csi di Belluno.

La manifestazione si articolerà in quattro prove: dopo l’esordio del 28 ottobre, che avverrà a Taibon Agordino e sarà curato dall’Atletica Agordina, si gareggerà il 4 novembre a Quero (organizzazione Gs Astra), l’11 novembre a Cesiomaggiore (Us Cesio) e il 18 novembre a Modolo di Castion (Gs Castionese).

La partecipazione alle singole prove è aperta anche ad atleti regolarmente tesserati alla Fidal e ad altri enti di promozione sportiva.

Da sottolineare, inoltre, che il 25 novembre Villa di Villa, frazione di Mel, ospiterà la prima delle due prove del Campionato regionale Csi di cross: l’organizzazione è stata affidata al Gs La Piave 2000 – Pro Loco Trichiana.

Tutti i dettagli sono reperibili sul sito www.csibelluno oppure telefonando allo 0437/949208.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.