Censimento del no profit, CSV aiuta le associazioni bellunesi

Sito internet CSV Belluno
Sito internet CSV Belluno

Incontri sul territorio per aiutare nella compilazione del questionario.

BELLUNO – A dieci anni dal primo rilevamento, è partito nel mese di settembre il censimento Istat delle istituzioni non profit.

Il censimento coinvolge tutte le istituzioni del non profit in senso ampio tramite un questionario cartaceo, che va compilato e consegnato entro il prossimo 20 ottobre presso un qualsiasi ufficio postale della provincia, oppure entro il 20 dicembre presso l’Ufficio Provinciale di Censimento, indicato nella prima pagina del questionario.

In alternativa, il questionario può essere anche compilato via internet entro il 20 dicembre. La compilazione è obbligatoria e sono previste sanzioni a chi non ottempererà all’incombenza.

Per aiutare le associazioni bellunesi nella compilazione del questionario, il Csv di Belluno ha organizzato alcuni incontri sul territorio della provincia.

Si comincia lunedì 8 ottobre ore 18  a  Pieve di Cadore, presso la Sala Coletti a Tai. Seguiranno gli incontri di martedì 9 ottobre ore 18 a Feltre presso la Sala consiliare della Comunità Montana Feltrina. Giovedì 11 ottobre ore 18 appuntamento ad Agordo presso la sede dell’Auser in via Rova 13. Ultimo appuntamento venerdì 12 ottobre ore 18 a Belluno, presso la Casa del volontariato in via del Piave 5.

Gli incontri verranno gestiti dal Csv di Belluno in collaborazione con i funzionari della Camera di Commercio, Ente con cui il Centro di servizio sta collaborando per rendere la compilazione del questionario meno difficoltosa possibile alle associazioni.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.